Il miglior software per fare marketing Inbound
E offre tutti gli strumenti per la gestione del marketing aziendale.
È una piattaforma che aiuta le aziende ad attrarre visitatori, a convertirli in leads e a fidelizzare i clienti. È stata creata da HubSpot, Inc.
Con il diffondersi delle nuove tecnologie chi acquista ha sempre più potere. E detesta essere interrotto.
Per questo non risponde alle telefonate commerciali, cambia canale quando c’è la pubblicità e non apre la posta che non desidera.
Trasforma il tuo sito in una calamita. Crea contenuti interessanti, ottimizzali per i motori di ricerca e condividili sui social media. Usa landing page e call-to-action, per interagire nel modo migliore con i tuoi clienti potenziali. Rendi il tuo marketing più Inbound, usando un solo software.
Vuol dire creare contenuti, organizzarli in un calendario editoriale periodico, pensare e realizzare i post per il blog, ebook, video, white-papers e tutti i contenuti che possono essere d’aiuto ai tuoi clienti ideali.
Ottimizzarli, perché possano essere trovati dai motori di ricerca e il messaggio possa essere diffuso sui social media.
Trasformare le visite al sito in contatti di qualità, di persone che sosteniamo nelle loro sfide quotidiane. Questa è la lead generation Inbound. Per questo, un uso scientifico di landing page e call-to-action è molto importante per la conversione da visitatori in leads.
Trasforma i clienti da potenziali in soddisfatti, aiutandoli a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati. Proteggi i loro dati e usali per dargli suggerimenti migliori.
È stato creato perché tutto questo possa essere fatto nel modo migliore e su un’unica piattaforma.
Le landing page sono usate per convertire i visitatori in leads.
Le landing page di Hubspot rendono l’esperienza più personale.
Creare, testare e inviare compagne mail personalizzate e monitorarne il successo con un sistema avanzato.
Monitorare le parole chiave, tracciarne i risultati rispetto agli obiettivi prefissati, verificare il ranking in tempo reale, migliorare il tuo posizionamento sui motori di ricerca e farti trovare grazie ad Hubspot SEO.
Crea i contenuti, testane la coerenza con il SEO del sito e pubblica.
Così la tua azienda si farà trovare più facilmente.
Usa le automazioni di marketing per organizzare il tuo flusso di contenuti e inviare le informazioni giuste, al momento giusto, al contatto giusto.
Con l’analytics di Hubspot avrai accesso alle metriche più rilevanti per la tua tua comunicazione e il tuo lavoro. Tutte in un’unica piattaforma e contestualizzate rispetto ai singoli leads.
Segmentare i tuoi leads in base alle interazioni avute con loro, sul sito o su altri canali. Inclusi i social media.
Più di 15.000 aziende nel mondo usano Hubspot, in 90 diversi Paesi.
Un consulente ti guiderà nell’uso del software marketing e ti spiegherà come avere più visitatori sul sito, per generare leads e convertirli in clienti.
Se ci sono altre cose che vorresti sapere su questo CRM, scrivimi una mail. Ti risponderò appena possibile.