Siamo un network di Inbound marketers.
Per farlo, ci occupiamo della presenza online dei Brands, tenendoci costantemente aggiornati sull'evoluzione della tecnologia e dei mercati.
Dalla strategia al web design, dal content marketing ai social media, dall'email marketing alle landing page, possiamo aiutarti ad attrarre più visitatori, a generare più leads e nuovi sostenitori.
Sono quelli che ci guidano nel lavoro.
Processo chiaro e comunicazione diretta.
Quello che facciamo, lo facciamo con amore.
Fare domande e approfondire gli argomenti
Prendiamo dei rischi calcolati e andiamo dove ci portano le nostre decisioni.
Ringraziamo e ci soffermiamo su quello che c'è di buono.
Sappiamo che il nostro successo dipende al 100% dal successo dei nostri clienti.
La nostra ambizione è quella di svolgere un ruolo fondamentale nella crescita delle aziende, grandi o piccole, con cui collaboriamo. Per questo le vostre sfide online, diventano le nostre.
Si compone di una fitta rete di Inbound marketers, creativi, creatori di contenuti, blogger, community manager e sviluppatori web. Lavoriamo e abbiamo lavorato per clienti molto diversi tra loro: dalla moda ai dentifrici, dalla finanza al nonprofit, dal mass-market alla nicchia.
La nostra sede è a Milano ma molti dei nostri partner lavorano in diverse parti del mondo. I nostri referenti fanno volentieri visita alle aziende nella loro sede, per conoscersi e capire da dove iniziare.
Hubspot è il miglior software al mondo per fare Inbound marketing.
È il futuro del marketing online e aiuta molte aziende come la tua, chiedendo sempre il permesso di comunicare e scegliendo le persone giuste con cui farlo.
Area Inbound è partner Hubspot per l'Italia e può aiutarti ad ottenere il massimo da questa piattaforma. Vuoi provare Hubspot? Chiedi una demo gratuita.
Ho scelto l’Inbound marketing e il networking.
Con questo sito entro in contatto con aziende, agenzie e creativi.
Dopo aver conosciuto le persone, valuto con loro se posso essere d'aiuto: a volte faccio formazione, a volte il freelance.
Altri vogliono un’agenzia che gestisca per intero la loro comunicazione.
Qualcuno si accontenta dei suggerimenti.