AI_Social_Media_Monitoring.png

Social Media Monitoring

 

Ascoltare il pubblico della vostra azienda è fondamentale per conscere meglio la Buyer Persona. E più la conscete, più il vostro Brand sarà in grado di fornirgli contenuti utili e di connettersi con i clienti ideali.

Il social media monitoring non serve solo a sapere cosa dicono di voi le altre persone, ma anche a rimanere aggiornati sulle novità che riguardano il vostro settore.

Ecco alcune funzionalità che ti auteranno a farlo al meglio.

 

La codifica dei colori

Integrando HubSpot Social con Twitter, i tweet avranno colori diversi a seconda che vengano fatti da uno sconosciuto, da un lead o da un cliente. Così ti sarà più facile capire il contesto in cui stai comunicando, per dire la cosa giusta, al momento giusto, alle persone giuste.

 

 

 

Flussi mirati

Potrai monitorare diverse parole chiave utilizzate dai tuoi contatti più importanti, esserne avvisato via email in tempo reale e affidare automaticamente il compito di seguire la conversazione ad un tuo collaboratore.

 

Una sola timeline

Per ogni contatto potrete vedere il riassunto delle interazioni del Brand con lui. Così anche il team di vendita potrà beneficiare delle interazioni sui social network.