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Soluzioni Inbound

Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, SEO, SEM...  Sono solo alcune delle tattiche utilizzate per fare marketing online. Per ognuna di esse ci sono decine o centinaia di tools. In questo eccesso di specializzazione è possibile perdere di vista il rapporto con le persone e la funzione delle competenze.

 

Per evitare che questo accada è utile avere un approccio olistico:

partendo dalla strategia per poi scegliere le tattiche più adeguate,

creando contenuti per i clienti ideali del Brand e per le loro esigenze,

monitorando l'intero marketing funnel,

utilizzando una sola piattaforma per tutti i tool che ci servono.

Piano di Marketing

È il primo passo nella transizione dal marketing tradizionale a quello Inbound. Per portarti da dove sei, a dove vuoi arrivare.

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BUYER PERSONA

Per capire a chi stai parlando e dare vita alla Buyer Persona del tuo Brand. Così sarà avvicinato dai clienti ideali.

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BUYER'S JOURNEY

È il percorso di ricerca che precede l'acquisto: informazione, considerazione, decisione. Per ogni fase servono contenuti specifici.

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OBIETTIVI DI MARKETING

Quando definisci i tuoi obiettivi, assicurati che siano: Specifici, Misurabili, Accessibili, Rilevanti e Tempestivi. Obiettivi di marketing SMART.

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ROI

Calcolare il ritorno sull'investimento delle attività di marketing online, può non essere semplice. Ma è indispensabile.

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BRANDING

Trattiamo i Brand come fossero vivi: come una pianta, un fiore, un animale. Un essere che può ispirare milioni di persone.

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WEB DESIGN

Collaboriamo con designer, sviluppatori e studios creativi internazionali. Per rendere la tua idea ancora più bella.

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SEO

Migliorare il proprio ranking sui motori di ricerca, aiuta ad avere più traffico organico verso il proprio sito. Ecco come farsi trovare.

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Social Media

Monitorare cosa dicono di noi i nostri contatti sui social media è importante e interessante. Ma come facciamo a sapere chi è chi? Concentrandoci su ciò che è davvero importante.

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MARKETING ANALYTICS

Quando analizzi i dati focalizzati sulle persone che li hanno generati, integra le diverse attività di web marketing e crea report in funzione degli obiettivi. Misura i risultati dell'intero marketing funnel.

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CONSULENZA

Una soluzione personalizzata, per le tue esigenze aziendali. Un primo passo verso il marketing Inbound, partendo da dove vuoi tu: strategia, esecuzione di campagne Inbound, servizi d'agenzia.

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HUBSPOT

Una sola piattaforma per tutte le tue attività: Marketing Automation, Lead Management, Blogging, eMail, Landing Page, Analytics, Conversation, Planning, CTA, Sales, ...

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HUBSPOT NETWORK

Il punto di partenza è stata un’osservazione quasi banale: le persone hanno cambiato il proprio modo di vivere, di lavorare, di acquistare. 

Ma poche aziende sono riuscite ad adattarsi a questo cambiamento.

Da qui l’idea dell’Inbound Marketing e la necessità di sviluppare una piattaforma che facilitasse l'impiego di questa metodologia

Serviva un software che si adattasse a questo nuovo marketing: facile da usare, che si integrasse con altri strumenti, che permettesse alle aziende di attrarre i visitatori, coinvolgerli e fidelizzarli.

Il tutto si basava sul far vivere alle persone un’esperienza memorabile e personalizzata.

Vuoi sapere come impostare una attività di Inbound Marketing?

Siamo a tua disposizione, per valutare insieme la strategia migliore.

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